Cena con ospite

giovedì 21 aprile 2016, Canvetto Luganese

Cari soci e cari amici,

 

abbiamo il piacere di invitarvi ad una conviviale in data giovedì 21 aprile 2016 presso la nostra sede, il Ristorante Canvetto Luganese, alle ore 18:30. L’ospite della serata sarà la Sig.ra Cristina Minotti, rappresentante regionale per la Svizzera italiana della Società svizzera sclerosi multipla, che ci presenterà innanzi tutto l’associazione per la quale lavora e le diverse tipologie di sostegno offerte ai malati.

Alla presentazione seguirà una cena informale presso il ristorante, al fine di poter approfittare della presenza della Sig.ra Minotti per sollevare eventuali domande e discussioni interessanti, nonché di trascorrere una piacevole serata tutti insieme.

 

Il menù della cena sarà il seguente (eventuali allergie e/o intolleranze sono da segnalare al più presto a pastpresident@rac-luganoceresio.ch):

  • Sformatino di ricotta e verdurine con crema di zucchine
  • Costoletta di maiale impanata con insalatina di pomodorini e rucola, patate arrosto
  • Gelato al cioccolato e vaniglia
  • Acqua e caffè

Il costo della cena ammonta a CHF 45 per persona, da versare entro e non oltre lunedì 18 aprile 2016 sul conto del club:

 

Beneficiario: Rotaract Club Lugano-Ceresio
Banca: Credit Suisse AG, 8070 Zürich
Numero di conto: 0456-1249796-01
IBAN: CH30 0483 5124 9796 0100 0
SWIFT: CRESCHZZ80A

 

Considerando che la Società svizzera sclerosi multipla sarà presente anche quest’anno alla manifestazione StraLugano, abbiamo deciso di partecipare attivamente come club alla corsa organizzata Run4Charity, sostenendo così l’associazione. Si tratta di una corsa popolare non competitiva, aperta a tutti e snodata su un percorso di 5km, da affrontare camminando, correndo o marciando, che si terrà sabato 21 maggio alle ore 20:30 con partenza dalla Piazza Riforma di Lugano. L’iscrizione costa 20 CHF a partecipante, da versare entro e non oltre lunedì 18 aprile 2016 sempre sul conto del nostro club. Sarà un’ottima occasione per svolgere un service a favore di un’importante associazione, cogliendo l’opportunità per bruciare qualche caloria in vista dell’estate.

 

Per fini organizzativi vi chiediamo gentilmente di voler indicare la vostra disponibilità ai due eventi (Cena con ospite e Run4Charity) attraverso il seguente Doodle, entro e non oltre lunedì 18 aprile 2016:

 

https://doodle.com/poll/6m53652mf7h2s6f5

 

Per quanto concerne la Run4Charity, coloro che desiderano partecipare sono pregati di voler riempire il formulario Excel qui allegato con i propri dati personali e di ritornarlo entro e non oltre lunedì 18 aprile 2016 a:

 

pastpresident@rac-luganoceresio.ch

 

Ringraziandovi anticipatamente per il vostro sostegno, vi ringraziamo già sin d’ora per la partecipazione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito.

 

Rotaractiani saluti