Weekend a Bormio

domenica 9 marzo 2014

Giacomo Caratti

Per la consueta gita fuori porta a marzo abbiamo deciso di recarci a Bormio per praticare un po’ di sport, rilassarci e gustare del buon cibo.
Sabato mattina di buon’ora un bel gruppetto di Rotaractiani è partito per risalire la Valtellina. Prima attività in programma è stata il curling, dopo una breve lezione introduttiva e qualche tiro di prova, la sfida ha avuto inizio, la più classica delle classiche: maschi contro femmine. I Rotaractiani si sa, sono cavalieri e per questo all’ultimo hanno lasciato vincere le gentili fanciulle.
Per rilassare i muscoli dallo sforzo profuso i nostri sportivi si sono recati alle Terme Nuove, luogo di pace e di contrasto tra le calde acque e la gelida aria.
Dopo aver rinvigorito i muscoli dall’immane sforzo si è passati a ricaricare di energie gli intestini tutti: al ristorante Rasiga abbiamo fatto il pieno di specialità valtellinesi.
La domenica mattina abbiamo fatto una bellissima e lunga passeggiata in mezzo ai boschi innevati, visto che non si era ancora del tutto recuperato le energie, si è optati per delle slitte trainati da cani.

Altre immagini