Newsletter Dicembre 2018

mercoledì 21 novembre 2018

Luzius Stricker

Cari amici e cari soci del Rotaract

Cari colleghi Rotariani

Vorrei ringraziarvi di cuore per la numerosa partecipazione alla presentazione di Aline dello scorso lunedì sera. Ha fatto davvero piacere rivedere tanti di voi e anche l’una o l’altra faccia nuova. Un particolare ringraziamento alla nostra Vice-Presidente/Past-Presidente/Segretaria Fiamma che ci ha organizzato con grande dedicazione una serata che più perfetta non poteva essere!

Di seguito vorrei mandarvi le informazione ai nostri prossimi eventi, ovvero gli ultimi incontri di quest’anno. Vi chiederei di controllare subito le vostre agende e segnalarci la vostra presenza il più presto possibile (per alcuni eventi la scadenza dell’iscrizione sarà tra pochi giorni!) KEEP UPDATED!!!

 

CAMPIONI DI BENEFICIENZA (1/12/2018) – ORE 19.00 (PALAZZO CONGRESSI LUGANO)

I nostri amici del Roundtable Lugano stanno organizzando un’asta di beneficienza in collaborazione con il Rotaract Club Milano PHF e con il nostro Rotaract Club Lugano-Ceresio. Saranno in asta numerosi pezzi unici ed difficilmente acquistabili sul mercato, come maglietti di calciatori, scarpe firmate, palloni di partite importanti e vari altri oggetti del mondo dello sport. Trovate una pre-view di alcuni degli oggetti sul sito di Roundtable indicato sotto. Come soci/interessati Rotaract ci viene offerta un’entrata scontata speciale (un grazie di cuore al Roundtable per questa generosità) al prezzo di CHF 65.- p.p. (da pagare all’entrata), includendo aperitivo e standing dinner. Per l’iscrizione vi chiederei di utilizzare il formulario, indicando dietro il vostro nome e cognome (RAC Lugano-Ceresio) in parentesi per poter beneficiare del agevolazione e per facilitare il lavoro al comitato organizzativo. Sarà un’occasione unica di “fare beneficienza” e conoscere nuove persone e vivere una bella serata in compagnia. Saremo comunque presenti in alcuni del nostro Club aiutando durante l’evento, quindi venite a trovarci!

http://www.rt40.ch/campionidibeneficenza

 

SERATA ROTARACT AL ROTARY CLUB LUGANO (3/12/2018) – ORE 19.00 (VILLA PRINCIPE LEOPOLDO SORENGO)

Sono felice di potervi annunciare la nostra tradizionale serata in comune con il nostro partner club Rotary Lugano il prossimo lunedì 3 dicembre. Sarà una serata importante nella quale possiamo scambiarci attivamente con i nostri colleghi Rotariani e trascorrere una serata piacevole insieme. Quest’anno come relatori verranno a trovarci due nostri amici Rotaractiani del Club di Baden, Raphael Signer e Julia Bislin, che ci presenteranno uno dei più importanti progetti sociali Rotaractiani dell’anno scorso – Robin Food (http://robinfood.rotaract-baden.ch/spendenprojekt/) che ha vinto sia il premio per il miglior progetto Rotaract Svizzero che Europeo dell’anno 2017. Trovo che sia sicuramente interessante conoscere e imparare dalle attività dei nostri colleghi. Il formato previsto della serata non potrebbe essere meglio per illustrare quanto sia forte la comunità Rotariana, unendo le forze di tutti i livelli generazionali (Rotaract e Rotary) come l’abbiamo già vissuto anche noi in più occasioni.

Il Rotary Club Lugano ci offrirà generosamente la cena che segue la presentazione al prezzo speciale di CHF 50.- (da pagare direttamente sul posto in contanti) in modo di rendere la serata accessibile a noi tutti. Grazie mille a questo punto per la generosità nei nostri confronti da parte del Rotary Club Lugano! Vi chiederei di iscrivervi al più presto possibile e non oltre mercoledì 27 novembre al seguente link doodle:

https://doodle.com/poll/in7kfwiehqxfd292

(ISCRIZIONE TERMINA IL MERCOLEDÌ 27/11/2018, manca poco!)

 

CENA DI NATALE ROTARACT (14/12/2018) – ORE 19.15 (GROTTO FLORA AGRA)

Con piacere vi ricordo che sono aperte ancora le iscrizioni alla nostra cena di natale (ISCRIZIONE TERMINA GIOVEDÌ 22/11/2018, quindi domani sera!). Volentieri vi lascio ancora sotto le informazioni dettagliate della serata:

https://www.rac-luganoceresio.ch/it/activities/agenda/1405/cena-di-natale

 

FRESH NEWS DI STAMATTINA: APERITIVO DI SOLIDARIETÀ ROTARY (22/11/2018) ORE 18.00

Vi segnalo il seguente evento organizzato dai Rotary (https://www.rotarybellinzona.ch/de/activities/news/4946/aperitivo-della-solidarieta)  questo giovedì 22/11/2018 alle ore 18.00 presso l'EVENTMORE  a Castione che sicuramente vale la pena farci una visita e incontrare in occasione i nostri colleghi Rotariani! I Rotaractiani potranno partecipare all’evento al costo di 15 CHF - invece di CHF 30.-!!! Per ricevere i biglietti scontati e informazioni potete rivolgervi al segretario RC Lugano Federico Mion: info@rotary-lugano.orgblob:https://web.whatsapp.com/32f21080-b698-44c2-9300-abd6fe3fea53

 

PROSSIMI EVENTI ROTARACT 2018 (provvisorio – informazioni più dettagliati seguiranno):

 

  • 23/1/2019: AGO – Sede Canvetto Luganese

 

 

 

Trovate comunque sempre la nostra agenda up to date sul nostro sito: https://rac-luganoceresio.ch/it/activities/agenda/

Spero di vedervi tutti presto e intanto vi auguro una buona continuazione della settimana lavorativa! Non dimenticate di iscrivervi!

 

Tanti saluti

Luzius Stricker

Presidente RAC Lugano-Ceresio

presidente@rac-luganoceresio.ch