Saluto del presidente Luzius Stricker

Saturday, September 1, 2018

Luzius Stricker

Care amiche e cari amici Rotaractiani

con la progressiva digitalizzazione delle nostre attività lavorative e di studio, il nostro contributo all’interno delle aziende è in continuo cambiamento. La rapidità nell’utilizzare nuovi strumenti assume un ruolo sempre più importante oltre alle conoscenze, all’esperienza professionale e di vita.

Questa nostra capacità al rapido adattamento è un elemento che ci contraddistingue all’interno della famiglia Rotariana. Ci mettiamo in gioco, contribuendo ad iniziative locali e nazionali, siamo giovani, agili e curiosi e abbiamo voglia di imparare, aiutare e divertirci.

Questo anno Rotaractiano sarà all’insegna del creare nuove amicizie e consolidare quelle esistenti, ma non solo. Con il nostro spirito di squadra siamo capaci di “muovere montagne”. Investiremo le nostre energie per lasciare un’impronta sul territorio ticinese, grazie ad iniziative sociali e culturali. Saremo pronti ad aiutare dove ci verrà richiesto ed impareremo a sviluppare le nostre capacità, ampliando i nostri orizzonti personali, scoprendo realtà nuove e diverse.

Per l’anno a venire ci auguro tanti momenti unici ed indimenticabili. Ringrazio il comitato direttivo, i soci e gli interessati che ognuno a suo modo, contribuirà ad arricchire il nostro Club, rendendoci quello che siamo: IL ROTARACT!