Cena di Natale

Saturday, December 17, 2016 19:30, Grotto San Michele - Bellinzona

Cari soci,

Cari amici,

Eccoci alla fine dell’anno. Eccoci arrivati alla consueta cena di Natale!

Spero che abbiate passato un anno pieno di soddisfazioni e che il nostro Club vi abbia accompagnato in questo 2016, regalandovi dei bei momenti passati in compagnia, scoperte inattese, curiosità inaspettate, tante emozioni! 

 

Quest’anno la cena di Natale si terrà al Grotto San Michele (Salita Castelgrande) a Bellinzona. Avremo il piacere di ospitare il Governatore di distretto, il Signor Franz-Xaver Stadler.

Il comitato ha già incontrato il governatore alla conviviale del Rotary Lugano Lago, il mese scorso. In questa occasione è stato presentato il progetto dei tre distretti svizzeri: mine-ex.

Con questo progetto, la fondazione Rotary mine-ex sostiene il Comitato Internazionale della Croce Rossa. Grazie ai suoi finanziamenti vengono gestiti in Afghanistan ed in Cambogia centri di fisioterapia e riabilitazione, cliniche ortopediche nonché il funzionamento di una fabbrica di protesi. Abbiamo dunque deciso di dare anche noi il nostro contributo come Club e donare un piccolo regalo di Natale alle persone più bisognose. A questo fine abbiamo aumentato la quota della cena di Fr. 5.-.

 

Vi invitiamo dunque per sabato 17 dicembre 2016 alle ore 19.30.

A nome mio e di tutto il comitato, speriamo di vedervi numerosi in questa occasione festosa, per augurarvi delle meravigliose feste, per i più fortunati delle belle vacanze e darvi appuntamento nel Nuovo Anno!  

Le iscrizioni al seguente link sono aperte fino a martedì 13 dicembre 2016:

 

https://doodle.com/poll/424dmqddxwchbbntz2zc7xgm/admin#table

 

Il costo della cena ammonta a 90.- CHF da versare sul conto del club entro il 13 dicembre 2016:

 

Beneficiario:     Rotaract Club Lugano-Ceresio

Banca:             Credit Suisse AG, 8070 Zürich

IBAN:               CH30 0483 5124 9796 0100 0

 

A presto

Rotaractiani saluti

 

Giulia Caratti

Rotaract Club Lugano – Ceresio

Presidente